È un’azienda che opera nell’ambito degli allestimenti di grandi eventi come: concerti, spettacoli, fiere.

CONTATTI
Zona Industriale, 90018 Contrada Tonnarella (PA)
Amministrazione (+39) 338 54 34 538
Logistica (+39) 339 21 85 790
Ufficio (+39) 351 65 52 048
gigallestimenti@gmail.com
Back to top

Giga Allestimenti

  /  News   /  Allestimenti per feste bambini: compleanni a tema e kids corner
Allestimenti per feste bambini: compleanni a tema e kids corner - Giga Allestimenti

Allestimenti per feste bambini: compleanni a tema e kids corner

Organizzare feste per bambini, una festa di compleanno a tema, un evento aziendale che preveda la presenza di bimbi o allestimenti pubblici dedicati al mondo dell’infanzia non è affatto facile; improvvisazione e superficialità non devono assolutamente far parte del nostro vocabolario.

Per arredare gli spazi dedicati ai bambini, che siano eventi specifici o solamente presenti all’interno del vostro evento, sempre più aziende dedicate al noleggio di arredamenti e di arredi di design, hanno aperto una sezione specifica dedicata all’organizzazione di feste ed eventi legati al mondo dei più piccoli.

Tavolini per bambini dal design particolare e accattivante dove organizzare un pranzo o una merenda, pouf dai colori vivaci e accesi, sedie di varie forme e dimensione per poter permettere ai bambini di svolgere le proprie attività durante un lavoro collettivo, partecipando a uno spettacolo o a un evento educativo.

Il tutto sulla base di una scelta legata alla qualità dei materiali utilizzati: resistenti e in grado di combinare divertimento e sicurezza.

Tra le tendenze più apprezzate c’è sicuramente quella del Kids Corner: ovvero un “angolo per bambini”, un posto sicuro dove poter lasciar giocare i più piccoli durante un evento. Una specie di angolo del divertimento, dove i bimbi possano sicuramente trovare qualcosa da fare di stimolante e allegro, tra colori, musica e giochi.

Se ben allestito un kids corner diventa fondamentale per il relax degli ospiti presenti e per gli organizzatori; particolarmente indicato per tutti coloro che necessitano di organizzare un evento con una presenza di bambini.